Dopo la terza bruciante sconfitta dello Spezia sul campo del Venezia, le Aquile devono proseguire la loro preparazione in vista del match di Cesena contro la Reggiana, la prima di quattro gare dove Mister Alvini e i suoi uomini si giocano il futuro. In arrivo intanto una buona notizia, con il rientro in gruppo per l’allenamento di Christian Cugnata. La seduta di oggi è stata di natura tecnica: è cominciata in palestra e proseguita in campo con esercitazioni sugli sviluppi offensivi e su transizioni. Sul finire, la tradizionale partitella a tema su campo ridotto. Il lavoro degli Aquilotti continuerà domani con una nuova seduta pomeridiana.
Il report
Nuova mattinata di lavoro per le Aquile di mister Alvini, che sui terreni del “Comunale” di Follo continuano a preparare la prossima sfida casalinga contro la Reggiana, in programma sabato prossimo alle ore 16.15.
Seduta prettamente tecnica, cominciata con lavoro in palestra e proseguita con esercizi tecnici sul campo, tra sviluppi offensivi, attacco contro difesa e diverse esercitazioni su transizioni. Sul finire, partita a tema su campo ridotto. È tornato ad allenarsi in gruppo Christian Cugnata.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.