È trascorsa un’altra giornata di lavoro in casa Spezia, dove prosegue la preparazione in vista del match con la Reggiana di sabato pomeriggio alle 16:15, che sarà arbitrato da un fischietto giovane. Si tratta della prima di almeno quattro partite in cui lo Spezia si gioca (almeno in parte) il suo futuro, dovendo interrompere la striscia di risultati negativi cominciata con la trasferta di Catanzaro. Intanto nel gruppo, dopo il rientro di ieri di Cugnata,oggi rientra anche Lukas Mühl. Anche quella di oggi al “Comunale” di Follo è stata una seduta tecnico-tattica, iniziata con un’attivazione tecnica e poi continuata con alcune partite a tema, una partita 10 contro 10 e finita con un torneo a 3 squadre. Domani ci sarà un’altra seduta mattutina, seguita dalla conferenza stampa pre Spezia-Reggiana di Massimiliano Alvini.
Il report
In casa Spezia si continua a preparare la sfida casalinga contro la Reggiana, in programma sabato 23 settembre alle ore 16.15.
Pomeriggio di lavoro sui terreni del “Comunale” di Follo per le Aquile di mister Alvini, che hanno svolto una seduta tecnico-tattica, cominciata con un’attivazione tecnica è proseguita con partite a tema, da una partita 10vs10 e da un intenso torneo finale a 3 squadre. In gruppo dopo l’infortunio, anche il difensore tedesco Mühl.
Per domani, è in programma una nuova seduta mattutina.