Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito del pareggio di Cesena contro il coriaceo Brescia:
Lo Spezia è tornato, la vittoria ancora no. Continua a mancare da tanto tempo e fa sorridere che l’ultimo avversario ad inchinarsi ai bianchi si chiami Milan. Però è già qualcosa, dopo la depressione che aveva avvolto tutto l’ambiente per le ultime prestazioni delle Aquile. Il punto è il classico ’brodino’, ma almeno ieri sera contro il Brescia, con qualche correttivo da parte di mister Alvini, lo Spezia è stato più squadra rispetto alle ultime partite, anche se continua a giocare troppe volte il pallone indietro e ci sono stati i soliti errori di misura nei passaggi. […] Pensierino finale: a chi aveva detto che un attaccante come Coda non serviva allo Spezia, vada a vedere cosa sta facendo alla Cremonese…
ALVINI: “LA PRESTAZIONE C’È, MANCATA LA VITTORIA”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Brescia Total Voters: 216
Certo che un giocatore come Coda sarebbe stato importante, ma doveva essere pagato e questo era un problema allora meglio un giovane in prestito o ancora meglio giovane con premio di valorizzazione.