Quella di oggi sarà una giornata importante in casa Spezia per il prossimo immediato futuro. Non ci sarà soltanto il sopralluogo allo stadio Picco da parte della Commissione di Vigilanza (ieri terminati i lavori in gradinata), ma anche un importante CdA in sede volto ad approvare il bilancio chiuso il 30 giugno scorso. C’è attesa, infatti, soprattutto per capire se e di quanto sarà il passivo accumulato nonostante plusvalenze e introiti.
Il punto
Il Secolo XIX spiega come già al 30 giugno 2022 (comprensivo di diritti televisivi di A) al termine della campagna estiva fossero arrivate plusvalenze per circa 4 milioni totali. Da lì in avanti il colpo in uscita più importante è stato quello di Kiwior all’Arsenal (22+3 di bonus), ma vedremo quale sarà il risultato. L’elargizione anticipata del paracadute – pratica diffusa – ha poi generato ulteriori introiti.
Fanno il loro dovere visto quello che hanno incassato ben venga la vittoria di oggi anche se come al solito paura nei 5 minuti finali ma da morale ai tifosi e alla squadra peccato che domenica si debba giocare la partita più importante della nostra storia fuori a Cesena ma speriamo di sfatare un tabù che non si vince in quel di Romagna sarà con una squadra più attrezzata del frealpi si vedrà che decisione vuol prendere la famiglia plateck spero non c’è ne sia bisogno