Lo Spezia e i suoi tifosi dovranno sobbarcarsi un’altra trasferta a Cesena in questo travagliato inizio di campionato e in attesa del ritorno al Picco (che dovrebbe essere salvo problematiche ulteriori il prossimo 28 ottobre) dovranno sostenere un altro esodo. A tal proposito, lo Spezia Calcio ha fatto sapere tramite una nota ufficiale che sono al vaglio misure di rimborso parziale per gli abbonati che non hanno potuto seguire la squadra “in casa” e che sarà riproposto anche il servizio di trasporto gratuito per la gara contro il Pisa, come già successo (con scarsi risultati) per il match infrasettimanale contro il Brescia. Un piccolo “contentino” per i tifosi, che non hanno comunque mai smesso di supportare la formazione di Alvini. Sarà poi lo stesso club a rendere noti i vari dettagli su entrambe le iniziative.
Il comunicato
Così come già avvenuto per la partita disputata in Romagna contro il Brescia, anche per la gara in questione il Club ha deciso di mettere a disposizione dei propri abbonati un servizio di trasporto gratuito, le cui modalità verranno comunicate in un successivo comunicato. Infine, considerata l’impossibilità per molti abbonati alla stagione 2023-2024 di poter seguire la squadra guidata da mister Alvini in occasione delle partite casalinghe disputate al “Manuzzi” e il conseguente disagio arrecato in seguito al prolungarsi dell’attesa per il ritorno sul terreno del “Picco”, si comunica che sono allo studio misure compensative per tutti i sottoscrittori, le quali verranno comunicate prossimamente.
Rinforzi a gennaio in quattro reparti portieri difesa ala di peso e esperienza attaccanti una punta che fraseggi bene con Antonucci i pullman li dovevano fare alla prima giornata senza contare capitolo allenatore è un bravo uomo ma x unire questo gruppo ci vuole altro
Il vostro mettere i pullman gratuiti è un misero contentino e non vi farà salvare la faccia…
Società assolutamente disonesta e in malafede…non doveva fare partire la campagna abbonamenti!!!
Nemmeno se ci venite a prendere sotto casa saliamo in quei pullman!!!
Facciamo come sempre si è fatto…sempre mano noi nostri portafogli!!!
Non mi risulta che negli anni addietro ci siano stati aiuti ai tifosi… l’ultimo è stato a Trapani nei playoff (mi sembra)
L’averci fatto giocare a Cesena le partite contro la Reggiana, Brescia e Pisa è stata studiata a tavolino…
Dovete rimborsare i soldi a tutti gli abbonati e anche a tutti i tifosi che sono andati a Cesena, perché lo Spezia deve giocare nella propria città e non ad oltre 600km…
E oltre ad aver fallito la società ha pure fallito tutta la classe politica…sia della provincia che anche quella della regione.
Ci ricordiamo benissimo la passerella che avete fatto e le promesse non mantenute…ma tanto a voi delle sorti dello Spezia e dei veri tifosi non Ve ne frega niente…
Cmq spero che a questo giro i tifosi mettino da parte la giusta contestazione contro questi incapaci e domenica vengono a tifare la squadra della propria città, che i fanti in campo hanno bisogno di noi!!!
Lo Spezia siamo noi, solo noi!!!
M&M andate via dalla mia città…
Fenomeni gli abbonati sono più di 4000…e ve ne uscite con 4 pullman???
Hahahahahahaha…siete una barzelletta!!!
Vi dovete vergogna…