Si è presentato in queste ore in casa Bari il neo tecnico Pasquale Marino. L’ex Spezia ha parlato dei motivi che l’hanno spinto ad accettare la chiamata del DS Polito e delle ambizioni che ha sulla panchina dei Galletti. I biancorossi giocheranno contro lo Spezia intorno a metà dicembre. Ecco alcune delle considerazioni.
Le parole di Marino
Su: “Quando si arriva a un esonero sicuramente le cose non stanno andando bene e le responsabilità sono tante. Questo accresce la voglia di fare bene, c’è un po’ di depressione figlia del momento. Ora devo cercare nel minor tempo possibile di dare concetti determinati come ho sempre fatto nella mia carriera per sfruttare l’organico importante che abbiamo a disposizione. Faremo un calcio propositivo”.
Su: “Abbiamo i calciatori giusti, tutto quello che ho ricevuto a livello di proposte non mi dava passione. Ho accettato perché penso che con questo organico si possa fare qualsiasi tipo di gioco e con diverse caratteristiche. A me interessa lavorare bene sul campo e voglio vedere una squadra sbarazzina”.