21 Ottobre 2023 - 13:13

Primo successo interno per la Primavera, Monopoli abbattuto

post

Dopo l’impresa di Bari in rimonta, arriva anche la prima soddisfazione interna per la Primavera delle Aquile, che a domicilio superano 2-0 i pari età del Monopoli regalandosi la seconda vittoria in campionato. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Vecchio, in vantaggio già al 10′ con Pedicillo, abile a battere il portiere avversario. I bianchi contengono bene le velleità dei pugliesi e nella ripresa trovano anche la rete della sicurezza: è Rainieri a siglare il raddoppio. C’è tempo, però, ancora per altra gloria: al 76′ è Garzia a calare il 3-0 che chiude definitivamente i giochi. Lo Spezia sale così a quota 6 punti in classifica agganciando momentaneamente Napoli e Perugia.

Il tabellino

SPEZIA: Mascardi, Scartoni (79′ Attuoni), Raineri, Benvenuto, Ebano, Garzia, Pedicillo (65′ Bordin), Loffredo (48′ Fontanarosa), Lari (79′ Maurelli), Campana, Di Giorgio (65′ Lachowicz). A disposizione: Casto, Manfrone, Piazza, Monteverde, Suatoni, Tognoni, Bertoncini. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

MONOPOLI: Sibilano, Cutrignelli, Latrofa (71′ Gargaro), Mezzapesa (58′ Collocolo), Leuzzi, Biundo, Meliddo, Guglielmi, Colaci (58′ Capobianco), Mari (67′ Mancino), Mastrapasqua. A disposizione: Caputo, Angelini, Natola, Forzia, Malagnino, Torrisi, Carlucci, Di Martino. Allenatore: Claudio De Luca.

Arbitro: Sig. Simone Gavini della sezione di Aprilia

Reti: 9′ Pedicillo (S), 53′ Raineri (S), 75′ Garzia (S)

Ammonizioni: 73′ Lari (S)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *