Potrebbero arrivare conseguenze in casa Spezia dopo lo spiacevole diverbio andato in scena nel post-partita di Palermo. Alla scena – scrive Il Secolo XIX che ieri aveva lanciato la notizia – avrebbe assistito in prima persona anche il presidente Philip Platek, anche lui presente al Barbera e sceso nel spogliatoi: protagonisti il DS Melissano e il preparatore dei portieri Lorieri, che sarebbe intervenuto a difesa di Zovko. Il presidente, si legge, è pronto a riferire l’accaduto al proprietario e fratello Robert.
Quali conseguenze?
La cosa indubbia è che alla società l’episodio non sia piaciuto: stigmatizzato dai massimi dirigenti ha portato solo problemi e pubblicità negativa (erano presenti anche dirigenti avversari) e ora c’è la possibilità anche di una valutazione più ampia con ripercussioni per i coinvolti. Ci sarà tempo per pensarci, visto che ieri al Ferderghini tutto l’impegno era sulla riapertura del Picco verso Spezia-Cosenza.
Speriamo licenzino Melissano,non doveva manco parlare,non e’ un tecnico….e secondo me manco un vero ds
Quando licenzieranno melissano sarà sempre troppo tardi: un dirigente appena decente non litiga in tribuna con i tifosi e prima di fare un intervento negli spogliatoi si chiarisce con il mister