27 Ottobre 2023 - 10:26

Un grande ritorno al Picco, col Cosenza è rebus per la difesa

post
L’attesa è finita. Lo Spezia torna a giocare in casa: dopo aver disputato i primi 4 match casalinghi stagionali al Manuzzi di Cesena, gli aquilotti tornano nel proprio stadio, l’Alberto Picco. Come scrive La Repubblica, la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc ha infatti esaminato e accolto l’istanza presentata dal club per l’utilizzo dello stadio, che sarà fruibile già a partire dalla partita della undicesima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza.

Il messaggio dei tifosi

La vendita dei biglietti è iniziata ieri, ma non per tutti i settori. La Tribuna resterà chiusa e gli abbonati verranno dirottati nei Distinti. I tifosi sono pronti a sottolineare l’evento con una mobilitazione straordinaria, che inizierà ben prima della partita, con l’appuntamento alle 13 in piazza del Mercato, da dove partirà il corteo diretto allo stadio.

Situazione in casa Spezia

Intanto Alvini, dopo avere incassato la beffa del pareggio di Palermo, pur con buone indicazioni sullo stato di salute della squadra, è già concentrato sulla formazione da opporre al Cosenza. Sicuro l’esordio del giovane georgiano Iva Gelashvili per la contemporanea assenza di ben cinque difensori: Bertola e Nikolaou per squalifica, Muhl, Hristov e Wisniewski per infortunio, con un reparto tutto da inventare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *