Si torna al lavoro in un clima incandescente a casa dello Spezia, dopo la sconfitta dello Zini contro la Cremonese che mette a rischio la panchina di Alvini. Il campionato non aspetta nessuno e già incombe per le Aquile il match di recupero della seconda giornata in casa del Lecco, in programma mercoledì alle 18:30, squadra che sembra in ripresa. La seduta di oggi è stata divisa in due gruppi: il primo formato da chi è sceso in campo a Cremona che ha svolto un lavoro di scarico, il secondo formato dal resto della squadra sul campo, che ha svolto esercitazioni tattiche. A chiudere una partitella finale. I lavori riprenderanno domani con la rifinitura.
Il report
Reduci dalla trasferta di Cremona, le Aquile di mister Alvini sono tornate questa mattina a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo, in vista del recupero di mercoledì prossimo contro il Lecco. Seduta di scarico per i giocatori impegnati ieri, lavoro prettamente tecnico per il resto del gruppo, con riscladamento in possesso palla, sviluppi offensivi e partitelle a tema su campo ridotto. Per domani, è in programma la consueta rifinitura pre-gara.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279
Quei memageami degli yankees non si fanno sentire?
Lavoro di scarico…..ma sarebbero tutti da lavori forzati con la palla non di cuoio ma di ferro ai piedi, forse se andassero veramente a lavorare 8 o 10 ore tutti i giorni come chi li segue, farebbero più bella figura.