Arrabbiati, per usare un eufemismo, i tifosi dello Spezia dopo la pesante battuta d’arresto di Cremona. Nelle scorse ore sono arrivati tantissimi commenti inferociti nei confronti di Alvini e della dirigenza e il tono non si è ancora attenuato. Il Secolo XIX oggi in edicola ha raccolto alcuni pareri dei sostenitori aquilotti: “Hanno sbagliato tutti, dai Platek all’allenatore, la cui posizione va valutata“, “Alvini andrebbe esonerato per dare una scossa“, “Bisogna mettersi in testa che l’obiettivo è la salvezza“, “Macia e Melissano non sono all’altezza” sono alcuni dei pareri.
Spiraglio
C’è anche chi prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Lecco e Ternana sono alla portata, serve una reazione d’orgoglio. A Cremona abbiamo pagato la partita di coppa e i viaggi“, o ancora “Tanti responsabili per il momento attuale, troppi cambi di direzione continui“. E Alvini, per altri, non è nemmeno il primo responsabile: “È costretto a lavorare con quello che ha e che non ha scelto“, anche se in generale di ottimismo se ne legge poco.
Rincara la dose
Anche La Nazione ha chiesto alcuni pareri ai tifosi aquilotti, di tenore più o meno simile: “Misura colma, serve una scossa, troppi errori gravi“, “Le scelte di Alvini stavolta non hanno convinto e l’approccio sbagliato la dice lunga“, “Prestazione inguardabile, difficile andare avanti così“. Sono solo alcuni dei pareri, cui si aggiunge la sensazione di uno Spezia debole psicologicamente e non in grado di reagire, con lacune in difesa e in attacco.
Votate i vostri tre migliori di Cremonese-Spezia
- Kouda (33%, 231 Votes)
- Candelari (12%, 83 Votes)
- Bertola (11%, 79 Votes)
- Dragowski (10%, 67 Votes)
- S. Esposito (5%, 35 Votes)
- Verde (5%, 35 Votes)
- Antonucci (4%, 27 Votes)
- P. Esposito (4%, 27 Votes)
- Elia (3%, 21 Votes)
- Zurkowski (3%, 21 Votes)
- Amian (2%, 17 Votes)
- Mühl (2%, 13 Votes)
- Reca (2%, 13 Votes)
- Nikolaou (2%, 12 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bandinelli (1%, 6 Votes)
Total Voters: 310
Loading ...