A margine di Spezia-Ternana, in conferenza stampa si è presentato l’AD aquilotto Andrea Gazzoli. Ha parlato lui in conferenza stampa a margine della partita con gli umbri. Ecco le sue considerazioni sul futuro del tecnico e della dirigenza.
Le parole di Gazzoli
Sul futuro di Alvini: “Ad oggi non c’è stato nessun elemento di decisione, è giusto che facciamo le nostre dovute considerazioni pensando bene. Capiamo quello che chiedono i tifosi e la piazza e faremo le giuste valutazioni, a freddo e nelle prossime ore. Ma accadrà a tutti i livelli, perché dopo 13 partite il rendimento è deficitario e faremo le dovute precisazioni sempre con lucidità. Parlerò con la proprietà”.
Sulla contestazione: “I tifosi non sono contenti, siamo stati bersaglio delle critiche ed è giusto che ce le prendiamo tutti, nessuno escluso. È giusto pensare lucidamente senza rabbia e senza valutazioni particolari”.
Sulle valutazioni dell’area tecnica: “La società ed io siamo rispettosi anche dei ruoli, ci sono delle valutazioni precise fatte da chi gestisce l’area tecnica. Si faranno delle riflessioni generali su certi aspetti, chiaro che nessuno volesse arrivare a questo momento. Non faccio ragionamenti tecnici, ma la cosa più evidente è che il rendimento non è sufficiente”.
Sul perché ha preso lui la parola: “Oggi abbiamo valutato che parlassi io, non parlo di aspetti tecnici ma è giusto fare tutte le valutazioni con calma, Farle a caldo non serve”.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Ternana Total Voters: 452
Anche un cane abbandato come tutto rispetto per la categoria animali è meglio di Alvini se retrocedono avremmo fatto un bel gesto così manteniamo un illuso
Non è dap voti oggi per chi ci avete preso
Ma per parlare con la proprietà lei si deve prenotare?
Perché…..detto fra di noi….tutti sono abituati a pensare che una carica come la sua sia in contatto con la proprietà 7 su 7 e h24, senza soluzione di continuità
guardi un po’…. magari se non li conosce, veda se conosce qualcuno che glieli può presentare
Devo dire che lei è introdotto proprio molto bene, dottor Gazzoli. Complimenti
Ma cosa aspettate ancora di retrocedere in c? Via alvini e tutta la dirigenza compreso gazzoli squadra di bidoni a gotti e pedate in c**o per arrivare ad una salvezza miracolosa e a giugno vendete a qualcuno che voglia bene allo spezia banda di speculatori da 4 soldi..