Quale Ternana si troverà di fronte lo Spezia oggi al Picco? Difficile dirlo, almeno prima di vederla in campo. La società umbra ha cambiato tecnico proprio dopo la scorsa giornata e ha lavorato in settimana con i suoi nuovi dettami, tuttavia lo stesso Breda ha asserito che sia presto per vedere la sua squadra. Allo stesso tempo, quindi, è difficile prevedere quale sarà la probabile formazione visti giorni blindati al Taddei: proviamo a scoprirla sui quotidiani.
La probabile formazione
Non mancano i dubbi, a partire dal modulo: 3-5-2 per La Gazzetta Dello Sport, 3-4-1-2 per il Corriere Dello Sport e 4-3-1-2 per Tuttosport. Davanti a Iannarilli sicura la presenza di Diakité (ex obiettivo dello Spezia) e di Capuano, con Sørensen in vantaggio su Mantovani per la terza maglia (in caso di retroguardia a tre). Casasola e Corrado agirebbero sulle fasce del centrocampo con Luperini e uno tra Labojko e Viviani (favorito) in mezzo e con Falletti a giostrare fra zona mediana e trequarti. In avanti non mancherà Dionisi, con Favilli più di Raimondo a completare il reparto.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Sørensen; Casasola, Luperini, Viviani, Corrado; Falletti; Dionisi, Favilli.