Massimiliano Alvini oggi terminerà ufficialmente la sua esperienza allo Spezia, anche se nella realtà era già al capolinea forse da prima del match con la Ternana. L’addio del tecnico toscano è amaro e – come scrive Il Secolo XIX – al triplice fischio al Picco ha rivolto poche parole alla squadra: “Non ho niente da rimproverarvi, grande impegno di tutti, grazie” prima di abbandonare gli spogliatoi.
Ancora in città
L’allenatore ha poi deciso di non fare rientro in Toscana, ma si è trattenuto a Solaro di Lerici, in cui risiede attualmente, attendendo comunicazioni della società. Il quotidiano lo descrive come un uomo ferito e chiuso nel silenzio, consapevole di stare pagando una situazione anche più grande di lui. Oggi per lui arriverà l’esonero, restando sotto contratto con lo Spezia fino al prossimo giugno.
Votate i vostri tre migliori di Mantova-Speiza
- S. Esposito (32%, 188 Votes)
- Gori (24%, 144 Votes)
- Aurelio (21%, 124 Votes)
- Bandinelli (5%, 27 Votes)
- Nagy (3%, 16 Votes)
- P. Esposito (3%, 16 Votes)
- Hristov (2%, 14 Votes)
- Elia (2%, 14 Votes)
- Giorgeschi (2%, 11 Votes)
- Bertola (2%, 10 Votes)
- Benvenuto (1%, 8 Votes)
- Lapadula (1%, 6 Votes)
- Di Serio (1%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 4 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
Total Voters: 236

Ad Agosto Alvini uomo da Picco , vedremo se almeno qualcuno aiuterà D’angelo, se viene….
le qualità del mister Alvini erano note a tutti gli addetti ai lavori quindi con la squadra costruita in economia e senza attaccanti validi non ci si poteva aspettare di più, mi spiace per l’uomo che personalmente mi ha dato l’impressione di essere spaesato e non supportato dalla società e calciatori
buona Fortuna Mister