Dopo le vicissitudini di queste ultime settimane, ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione di Luca D’Angelo l’Amministratore Delegato dello Spezia Andrea Gazzoli. Diversi I temi trattati, oltre a quello dell’esonero di Alvini.
Le dichiarazioni di Gazzoli
Sugli episodi di domenica: “Domenica sera abbiamo subito una severa contestazione ma ho visto anche una passione sintomo di un tifo sano. È stata presa una decisione netta che speriamo coinvolga città e tifosi, perché un tifo così non deve essere vicino ad episodi di quel tipo. Noi andiamo avanti, gli episodi finiscono lì”.
Su Alvini: “Oggi paga lui con il suo staff, questo certifica alcuni errori fatti. Da questi dobbiamo crescere, abbiamo riflettuto parecchio e grazie alla proprietà abbiamo fatto una scelta decisa e di responsabilità. Alvini è una persona onesta e professionale, è stato un grande lavoratore. Lui e il suo staff hanno messo anima e cuore in un progetto che ora va migliorato. Per farlo abbiamo scelto una persona equilibrata e pragmatica. Valori che ci saranno durante gli allenamenti e le partite”.
Si doveva dimettere Macia altroché capri espiatori,incompetenza ai massimi livelli, difficile ricostruire con la tifoseria.
Senza due punte serie da anni,ci avete schiacciato la passione