Con l’avvento di Luca D’Angelo sulla panchina dello Spezia ci saranno novità anche nello staff tecnico. Se infatti con Alvini lasceranno anche tutti gli altri membri dello staff dopo l’esonero, ci saranno anche altri addii. Come infatti evidenziato dal comunicato ufficiale del club aquilotto, anche Fabrizio Lorieri non farà più parte della società (con un contratto in scadenza nel 2024). A prendere il suo posto da preparatore dei portieri sarà Massimo Gazzoli, portato dal nuovo allenatore. Lorieri era già stato in società da prima dell’arrivo di Alvini ed aveva anche diretto una partita in panchina contro la Juventus nel periodo di interregno fra Gotti e Semplici.
Il comunicato
Nella sua nuova avventura in riva al Golfo dei Poeti, mister D’Angelo sarà affiancato dal Vice Riccardo Taddei, dai Preparatori Atletici, Marco Greco e Stefano Cappelli, dal Collaboratore Tecnico Giuseppe Leonetti e dal Preparatore dei Portieri, Massimo Gazzoli.
Perchè?
Belin Guido Giorgio…sai leggere? Vedi alla voce “allenatore dei portieri” e ti risponderai da solo.
nb. dev’essere molto bravo il nuovo preparatore…era già nello staff di Alvini e doveva arrivare questa estate. E’ nello staff di tanti allenatori………..
Il nuovo preparatore dei portieri è il fratello del direttore Gazzoli…. strano non fosse arrivato già con Alvini visto che ci aveva già lavorato insieme…