Dalle pagine di Repubblica oggi in edicola emerge un possibile asse interessante di mercato fra Genoa e Spezia. La squadra guidata da Gilardino necessita di un difensore esterno per gennaio e potrebbe guardare in casa aquilotta. La società cerca un giocatore che possa fare da alter-ego a Sabelli e in estate aveva pensato al napoletano Zanoli, poi rimasto in azzurro: pare difficile che si possa tornare a battere quella pista dopo il tira e molla sotto l’ombrellone.
Occhi su… Amian
Secondo il quotidiano, in pole position ci sarebbe Kelvin Amian dello Spezia, che con il club bianco ha già giocato 59 gare. Il francese sa fare bene la fase di difesa e di spinta e rappresenterebbe il profilo ideale sia per la fascia destra che da centrale. Anche lui era stato nel mirino della società genovese a fine mercato estivo. L’alternativa – si legge – potrebbe essere Luperto dell’Empoli, ma pare più un’operazione proiettata sul prossimo campionato.
Eccome no a Gennaio diamone via ancora poi poi D’angelo chi fa giocare….ma andate a fare i dirigenti a Beverino
Vendere quest’anno Amian sarebbe un’ennesima sconfitta per tutto il popolo aquilotto.
Abbiamo già sacrificato nomi importanti abbattendo in maniera netta il livello tecnico/tattico della squadra.
Ovviamente Amian merita palcoscenici importanti …..ma darlo via ora, sicuramente a prezzi poco convenienti, aprirebbe altri problemi al nuovo Mister.
Se riusciremo ad uscire da questo baratro anche Amian e la Società ne trarranno enormi vantaggi.
Forza Aquile