18 Novembre 2023 - 09:24

La carica di D’Angelo a Follo: S. Esposito e Verde già in palla

post
Luca D’Angelo è pronto a mettere mano allo Spezia. Nonostante le assenze per infortuni e nazionali, il tecnico pescarese ha diretto ieri il suo terzo allenamento a Follo, con anche la stampa (ve l’abbiamo raccontato) a osservare le prime mosse del nuovo corso. Tanto lavoro col pallone, insieme allo staff, sottolineato da Il Secolo XIX chiedendo ordine e lunghezza soprattutto al centrocampo.

Attenzionati

Fra le accortezze principali sottolineate dal giornale, lo sprone a Salvatore Esposito, che può diventare un punto fermo della sua squadra. Lascia correr Kouda libero chiedendo movimenti, mentre da evidenziare – si legge – il pomeriggio di Daniele Verde. Il giocatore visto ieri è apparso voglioso, attento e frizzante. Seppur solo in allenamento è sembrato la miglior versione di sé da un po’ di tempo  a questa parte. Speriamo non sia solo un momento.

2 thoughts on “La carica di D’Angelo a Follo: S. Esposito e Verde già in palla

  1. Lasciare fuori uno come Verde ….. e perderlo da un punto di vista motivazionale è stato uno dei tanti errori di Alvini e C.
    Speriamo si possa recuperare assieme a qualcun altro.
    Forza Mister vi aspettiamo molto da te

  2. Tutti gli allenatori passati nn erano all’altezza di allenare hanno rovinato questa squadra forza D’Angelo porta su questi ragazzi forza spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *