Luca D’Angelo è pronto a mettere mano allo Spezia. Nonostante le assenze per infortuni e nazionali, il tecnico pescarese ha diretto ieri il suo terzo allenamento a Follo, con anche la stampa (ve l’abbiamo raccontato) a osservare le prime mosse del nuovo corso. Tanto lavoro col pallone, insieme allo staff, sottolineato da Il Secolo XIX chiedendo ordine e lunghezza soprattutto al centrocampo.
Attenzionati
Fra le accortezze principali sottolineate dal giornale, lo sprone a Salvatore Esposito, che può diventare un punto fermo della sua squadra. Lascia correr Kouda libero chiedendo movimenti, mentre da evidenziare – si legge – il pomeriggio di Daniele Verde. Il giocatore visto ieri è apparso voglioso, attento e frizzante. Seppur solo in allenamento è sembrato la miglior versione di sé da un po’ di tempo a questa parte. Speriamo non sia solo un momento.
Lasciare fuori uno come Verde ….. e perderlo da un punto di vista motivazionale è stato uno dei tanti errori di Alvini e C.
Speriamo si possa recuperare assieme a qualcun altro.
Forza Mister vi aspettiamo molto da te
Tutti gli allenatori passati nn erano all’altezza di allenare hanno rovinato questa squadra forza D’Angelo porta su questi ragazzi forza spezia