A margine di Sampdoria-Spezia, in conferenza stampa ha preso la parola anche Francesco Cassata, che sarà squalificato contro il Parma per effetto del giallo rimediato. Ecco tutte le sue considerazioni nel post-partita del Ferraris dopo il derby.
Cassata in conferenza
Sulla gara: “Era una partita importante, uno scontro che ci poteva dare un po’ d’aria. Purtroppo è andata male ma sono sicuro che continuando a lavorare ne verremo fuori. Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi e sono sicuro che con il mister riusciremo a uscire da questa crisi”.
Sulla difficoltà che hanno gli attaccanti nel segnare: “Il mister ha ragione, noi centrocampisti dobbiamo dare una mano ai nostri attaccanti servendogli meglio. Comunque non è detto che debbano segnare soltanto gli attaccanti ma anche noi centrocampisti potremmo metterne a segno qualcuno per dare un contributo alla squadra”.
Sull’ammonizione: “L’ammonizione per un centrocampista è un peso, anche perché per il mio modo di giocare in cui non tiro mai indietro la gamba mi crea un po’ di problemi”.
Cassata a Sky
Sulla situazione difficile: “Non è un momento semplice ma dobbiamo continuare a lavorare. Ora con l’arrivo del mister ci dobbiamo compattare e continuare a lavorare ancora di più per far emergere le nostre qualità”.
Sul cambio di allenatore: “Quando va via un allenatore dispiace ed è un fallimento per tutti. Adesso con mister D’Angelo riusciremo sicuramente a venirne fuori”.
Sulla difficoltà di giocare a Genova: “Giocare qui non è mai semplice perché è uno stadio che spinge molto e si fa sentire”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “TROPPI TIMORI E INCOMPRENSIONI, MA VERREMO FUORI”
Votate i vostri tre migliori di Sampdoria-Spezia Total Voters: 153