Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo, intervistato da Sky Sport dopo la gara con la Sampdoria, ha espresso le sue sensazioni sulla prestazione delle Aquile. Ecco le sue considerazioni.
D’Angelo a Sky Sport
La squadra ha fatto una buona partita, abbiamo preso gol quando le due squadre erano stanche anche se loro sono stati bravi. A mio avviso abbiamo fatto un’ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Abbiamo avuto anche nel primo tempo un paio di occasioni e penso che il pareggio fosse meritato. Ora dobbiamo impegnarci al massimo, è l’unica cosa che possiamo fare: oggi lo spirito c’è stato e penso che se non mancherà quello il resto verrà di conseguenza. Se abbiamo l’attitudine al sacrificio come oggi saremo sulla strada giusta. L’attacco? Dobbiamo servire meglio i nostri avanti, ma abbiamo ribaltato tante volte l’azione. Se Verde troverà continuità sarà sicuramente un giocatore importante per noi. Devo forse cambiare formula perché non ha funzionato: ho detto che ce la saremmo dovuta giocare perché avevamo la possibilità di farlo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO IN CONFERENZA: “NE VERREMO FUORI, OGGI TROPPI TIMORI E INCOMPRENSIONI”
Votate i vostri tre migliori di Sampdoria-Spezia Total Voters: 153
Caro mister, più che lo spirito in campo ho visto qualche fantasma che si aggirava senza meta. Non è certo colpa tua se ti ritrovi con giocatori che io non schiererei neanche al vecchio Palio dei rioni.