Lo Spezia ha ripreso ieri la preparazione a Follo in vista del match di sabato prossimo, al ‘Picco’, contro il Parma (ore 16:15). Ancora lavoro differenziato per Hristov, che sarà sicuramente out anche contro i ducali, al pari di Wisniewski e Reca. Mancherà anche Cassata squalificato.
Buone notizie
Come scrive La Nazione, mister D’Angelo può, però, parzialmente sorridere per il ritorno in gruppo del centrocampista Bandinelli e del difensore Serpe. Anche Ekdal è tornato a pieno servizio e potrebbe essere un’alternativa a Salvatore Esposito al centro della mediana, senza contare che c’è anche l’opzione Corradini che ben aveva giocato contro il Sassuolo. Possibile qualche cambiamento nella formazione iniziale anche in difesa, dove Mühl potrebbe riappropriarsi di una maglia da titolare e in attacco Pio Esposito dovrebbe tornare a essere titolare al posto di Moro.
Si, ma a gennaio lo comprano o nonun attaccante di peso ed esperienza? Servono almeno 5 milioni più l’ingaggio. E poi continua a chiedermi per quale motivo hanno comprato lo Spezia? Per affossarlo?