29 Novembre 2023 - 19:16

7-0 in amichevole alla Primavera a Follo, ai box Antonucci

post

Giornata di lavoro a Follo con lo Spezia che ha svolto prima una seduta pomeridiana per poi culminare la sessione con un’amichevole contro la Primavera. La sessione è cominciata con esercitazioni tattiche e riscaldamento, poi la sgambata con la squadra di Vecchio. Il test si è concluso sul risultato di 7-0 con doppiette di Pio Esposito e Krollis e reti di Elia, Serpe e Cipot. Ha giocato regolarmente Bandinelli, sempre più a disposizione, così come Ekdal. Oltre a Hristov, anche Antonucci è rimasto ai box lavorando in differenziato in maniera precauzionale. 

Il report

Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister D’Angelo, che sui terreni del “Comunale” di Follo hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera, in vista della prossima sfida contro il Parma al “Picco”. Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister D’Angelo, che sui terreni del “Comunale” di Follo hanno svolto una seduta tecnica, che ha visto Nikolaou e compagni svolgere varie esercitazioni tattiche, seguite da un riscaldamento tecnico a base di torelli dinamici e possesso palla. Nella seconda parte della seduta, sgambata in famiglia con la formazione Primavera. Doppiette per Pio Esposito e Krollis, e reti anche per Elia, Serpe e Cipot, con la partitella in famiglia che si è chiusa con il risultato di 7 a 0. Lavoro differenziato a titolo precauzionale per Antonucci e per Hristov, che prosegue nel proprio programma di recupero. Per domani è prevista una nuova seduta mattutina.

I presenti

Spezia: Zoet, Moutinho, Serpe, Elia, Ekdal, Pio Esposito, Salvatore Esposito, Cipot, Pietra, Zurkowski, Krollis, Mühl, Moro, Bandinelli, Cugnata, Amian, Gelashvili, Candelari, Nikolaou, Dragowski, Bertola, Kouda, Verde.

Primavera: Zoet, Zovko, Manfrone, Cugnata, Benvenuto, Ebano, Garzia, Campana, Corradini, Di Giorgio, Lachowicz, Pedicillo, Raineri, Piazza, Scartoni, Monteverde, Loffredo, Attuoni, Maurelli, Suatoni, Caddeo, Fontanarosa.

AL FERDEGHINI TONI ACCESI NELLA CONTESTAZIONE DELLA CURVA >>>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *