Sulle pagine della Gazzetta di Parma si fanno le carte alle disponibilità di Pecchia in vista della sfida del Picco. Il punto conquistato nelle ultime due uscite ha ridimensionato il rendimento della squadra e il tecnico cercherà di puntare su forze fresche. Sohm, apparso non al meglio, è squalificato e pure Bonny e Benedyczak sembrano aver smarrito la migliore verve di inizio stagione non essendo al 100% fisicamente. Così con lo Spezia potrebbero vedersi delle novità.
Alternative
Il quotidiano si attende un maggiore minutaggio di Camara e Charpentier, quest’ultimo ormai preferito a Colak, oltre a Partipilo. L’allenatore, anche in vista dei tre impegni ravvicinati, potrebbe attingere a giocatori più freschi in grado di dare il cambio ai titolari mantenendo comunque la qualità. Possibile la riproposizione di Partipilo e Man insieme. Hernani rientrerà dalla squalifica, Circati, Osorio e Di Chiara scalpitano. Quest’ultimo potrebbe far rifiatare Ansaldi sulla corsia mancina.
Caro Pecchia al Picco puoi portare solo la primavera e far riposare tutti, tanto vinci tranquillamente lo stesso, noi siamo più spenti di un cerino usato.