Il Secolo XIX oggi in edicola dedica uno spazio importante a Rachid Kouda, vera e propria rivelazione dello Spezia e in generale della B. Il giocatore aquilotto, acquistato dal Picerno per circa 500.000 euro, si è messo in mostra già con Alvini e con la Sampdoria ha realizzato la sua prima rete in B, registrando numeri da record. Dopo poche partite in serie cadetta, il classe 2002 ha già diversi occhi addosso, tanto che molti osservatori lo stanno seguendo da vicino.
Vale 4 milioni
Secondo il quotidiano non sono pochi gli scout inglesi che hanno rivolto a lui i primi sguardi, per un’operazione che in prospettiva potrebbe rivelarsi importante per lo Spezia. La valutazione del gioiellino si aggira sui 4 milioni di euro, già ben più di quanto abbiano speso i Platek solo pochi mesi fa.
non mi interessa quanto vale. va tenuto finché possibile se è bravo.
Eccoci, a gennaio vendono Kouda e Amian e prendono altri due o tre scarsi e voilà il gioco è fatto.
Questi sono articoli che non hanno un senso,lo dico con il massimo rispetto,se vendono Kouda mettono il loro puntino sulla tomba dello Spezia,non ci vuole un articolo per sottolineare ciò che
è sotto gli occhi di tutti, cioè che il ragazzo è proprio bravo e meriterà altri palcoscenici,ma ora è troppo importante fare quadrato e trattenerlo per salvarci.