Salta a sorpresa un’altra panchina in Serie B. A farne le spese il Südtirol, che dopo qualche risultato altalenante ha deciso di separarsi uffiicialmente da Pierpaolo Bisoli. L’allenatore che aveva magistralmente guidato ai play-off i trentini separa così la sua strada dal club biancorosso, con la squadra affidata al tecnico della Primavera 2 Federico Valente. Lo ha annunciato la società con un comunicato.
La nota
FC Südtirol comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore della prima squadra con effetto immediato. La società ringrazia mister Bisoli per la passione e la dedizione al lavoro, oltre che per i risultati conseguito alla guida della squadra biancorossa nella stagione 2022-2023 e augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
FC Südtirol comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Federico Valente, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di allenatore della formazione Primavera 2 biancorossa, cogliendo fin qui ottimi risultati nella veste di matricola.