9 Dicembre 2023 - 11:15

Ascoli, probabile formazione: attacco obbligato, Bellusci c’è

post

Quale Ascoli si troverà di fronte lo Spezia al Del Duca? Castori non ha molte scelte nel possibile undici da opporre al collega D’Angelo e sono ben sei gli indisponibili nella squadra di casa. L’unico recuperato è Bellusci rispetto alla partita di Venezia, mentre ai box restano ancora Bogdan, Caligara, Falzerano, Kraja, Nestorovski e Tavcar.

La probabile formazione dell’Ascoli

I principali quotidiani sportivi oggi in edicola hanno pochi dubbi sui titolari bianconeri, visto che la formazione anti-Spezia non dovrebbe divergere poi molto da quella andata in campo in laguna. Davanti a Viviano dovrebbe tornare Bellusci (se non dovesse farcela è pronto Adjapong adattato) con Botteghin e Quaranta, a comporre il 3-5-2. In caso di titolarità dell’ex Catania, Adjapong potrebbe trovare spazio da quinto di destra, dove c’è anche l’unico vero ballottaggio con Bayeye. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato: sul lato opposto toccherà a Falasco, con Gnahoré, Di Tacchio e Masini (o Milanese, schierato da La Gazzetta Dello Sport) in mediana. Lo spezzino potrebbe anche agire più avanti sulla trequarti, componendo un 3-4-1-2. In avanti scelte quasi obbligate, con la conferma di Mendes e Rodriguez.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Gnahoré, Di Tacchio, Masini, Falasco; Mendes, Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *