10 Dicembre 2023 - 15:33

Bari, Marino: “Qui troppa pressione, devo recuperare qualcuno”

post

La prossima settimana il Bari farà visita allo Spezia al Picco con il morale un po’ più alto dopo il successo sul Südtirol, ma nonostante l’iniezione di fiducia non c’è troppa serenità nell’ambiente biancorosso. E lo ha sottolineato anche il tecnico Pasquale Marino, che ieri nel post-gara ha parlato dei tanti limiti che ancora permangono nella sua formazione. In più, per la partita del Picco non ci sarà Sibilli, squalificato per il cartellino giallo rimediato ieri: un problema in più per il tecnico. Ecco i suoi principali interventi in sala stampa. 

Le parole di Marino

Sulle difficoltà: “Si capisce lontano un miglio che siamo bloccati, avevamo troppa tensione psicologica nel primo tempo, poi nel secondo non c’è stata. Non è facile, perché le pressioni che ci sono a Bari non ci sono da altre parti e non tutti restano impassibili di fronte alle difficoltà. Nel primo tempo saremmo stati tutti da sostituire, me compreso.

Sui singoli: “Dobbiamo recuperare qualche giocatore, Nasti tornerà ma non avremo Sibilli. Di Cesare è un top e andiamo d’accordo, soprattutto quando segna. Ha fatto un bellissimo gol, abbiamo giocato con maggiore tranquillità alla fine nonostante la sofferenza. Benali sta bene e non ha niente di grave”. 

Sul futuro: “Non penso che continuerà il ritiro. Il mercato? Dobbiamo fare qualcosa e anche la società è d’accordo, non ci serve prendere giocatori per fare numero, serve gente adatta al nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *