Non solo il mercato delle fasce, perché lo Spezia ha anche necessità di far fronte al problema attacco. Proprio sulla fase offensiva convergono i maggiori interessi della proprietà, per l’evidente problema dei gol che attanaglia l’organico di D’Angelo. Il Secolo XIX raffredda la pista Simy spuntata qualche giorno fa (ieri l’attaccante è tornato al gol 785 giorni dopo l’ultima volta in A, peraltro allo Spezia) parlando di nessun contatto fra gli agenti.
Si guarda all’estero
Un’idea porta invece alla punta Andraž Šporar del Panathinaikos: sloveno, classe 1994 e centravanti anche della sua Nazionale, ingaggiato dai greci nel 2020 dallo Sporting Lisbona. Proprio dall’estero potrebbero arrivare le idee per lo Spezia: la certezza è che qualcosa andrà fatto. Il mercato riaprirà il prossimo 2 gennaio e la società dovrà subito farsi trovare pronta alla ripresa del torneo contro il lanciato Como. Ieri in sede c’era già il presidente Philip Platek, per cominciare ufficialmente le manovre di salvataggio della stagione.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279
Loading ...
Manovre di salvataggio?……Da i presupposti societari che abbiamo sentito, se per fare mercato e abbassare il monte ingaggi si pensa di vendere Amian la qualità della squadra già non eccelsa si abbasserà parecchio. Se poi ci sarà la cessione anche di Kouda, per lui sarà un passo avanti per noi tre passi indietro.