15 Dicembre 2023 - 23:33

Verde: “Serata indimenticabile, mi sento rinato. Ce lo meritiamo”

post

Nel post-partita di Spezia-Bari in conferenza stampa ha parlato anche Daniele Verde, che ha vissuto una serata straordinaria. Prima la premiazione per le 100 presenze in maglia aquilotta, poi la rete della vittoria. Vi proponiamo tutte le sue considerazioni a margine della gara. 

Le parole di Verde

Sulla partita: “Non potevo desiderare qualcosa di meglio, davvero. Poche volte mi sono emozionato così in carriera e la serata è stata indimenticabile”.

Sul futuro: “Non ho mai detto una parola fuori posto, sono stato sempre felice qui e amo questa città e questo gruppo. Quando andrò via un giorno tutto questo mi resterà nel cuore”.

Sulla cura dell’allenatore: “La cosa bella è che D’Angelo ci sta dando tanta serenità. All’inizio abbiamo fatto fatica, poi siamo venuti fuori anche se ci mancava sempre quella ciliegina per fare il risultato. La serenità è tutto, adesso proseguiamo su questa linea”.

Sulla sua rinascita e il ruolo di leader: “Aiutare i giovani che sono arrivati da poco mi fa tanto piacere, così come vedere i risultati in loro di volta in volta. Una rinascita per me dal punto di vista fisico, l’anno scorso pur di dare una mano mi sono aggrappato a qualsiasi cosa, ma purtroppo non siamo riusciti a salvarci. Ora mi sento bene, mi sono liberato di tutti i problemi che avevo e sono rinato”.

Sull’attacco: “Abbiamo tanti giovani. Pio ha grande margine di crescita e ci può aiutare tanto, nell’uno contro uno cerchiamo di servirlo perché può inventarsi sempre qualcosa”.

Sulla classifica: “Non mi ha mai messo paura, non voglio nemmeno pensare al peggio. Anche perché non abbiamo mai fatto male nella prestazione, ci mancava sempre la vittoria e stiamo uscendo fuori dimostrando le nostre capacità. Spero che durino perché ce lo meritiamo”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “QUANDO SI VINCE COSÌ È PERCHÉ SI CREDE IN QUEL CHE SI FA”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Südtirol

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *