La priorità resta soprattutto un attaccante. Il Secolo XIX legge così l’avvicinamento al prossimo mercato di gennaio dello Spezia, sicuramente rinfrancato dalle due vittorie consecutive contro Ascoli e Bari ma ancora bisognoso di un innesto davanti. Verde si è senza dubbio ritrovato, ma non basta: servono idee e pure finanziamenti, al netto di possibili cessioni di elementi con alti ingaggi. Il quotidiano spiega come la prima trimestrale di bilancio reciti plusvalenze per circa 14 milioni, ma tutto dipenderà dagli innesti. In primis – si legge – un esterno a sinistra in difesa e una punta, poi si vedrà.
Occhi nel capoluogo
Come si legge, è soprattutto la Genova calcistica ad attirare le attenzioni dell’area tecnica. Oltre al genoano Puscas, seguito anche dal Bari ieri avversario al Picco, Melissano starebbe seguendo anche l’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca, che però nelle ultime uscite ha trovato la titolarità e la continuità con Pirlo in panchina. Sembra registrare una frenata, invece, il monitoraggio sull’estero, su cui si studiavano altre ipotesi.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “QUANDO SI VINCE COSÌ È PERCHÉ SI CREDE IN QUEL CHE SI FA”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
A parole e ricerche ci manca solo l’interessamento per Oshimen o Lukaku, ma vedremo al momento di aprire la borsa…..magari troviamo Paulo Roberto Cotechino”