All’orizzonte in campionato c’è, oltre che una partita delicatissima, anche un incrocio di mercato possibile. Cittadella-Spezia è una sfida da prendere con le molle, visto che il sorprendente collettivo di Gorini (non è una novità) ha scalato la classifica e ha inanellato 16 punti in sei giornate, fermandosi solo contro il Modena allo scorso appuntamento. Un risultato figlio ancora del gran lavoro del DG Marchetti, che in estate ha ceduto Antonucci per circa 2 milioni allo Spezia e ha un monte ingaggi di 4,7.
Cassano on fire
Uno dei simboli della squadra veneta è quel Claudio Cassano elogiato pubblicamente dal suo tecnico anche sabato scorso. Il gol al Braglia è un pezzo di bravura per il ventenne, che conta già tre reti e altrettanti assist e non ha assolutamente risentito del passaggio dalla Primavera della Roma alla Serie B. Il giocatore piace a molti e – secondo Il Secolo XIX – anche allo Spezia, sempre attento sui giovani interessanti. E intanto sabato se lo ritroverà di fronte in campo.
Bè non saprei preferisco personalmente uno esperto di B che giochi duro sull uomo e veda l attaccante i giovani vanno bene quando non sei in questa situazione di classifica vedi Moro