Kelvin Amian era ed è fra i più importanti giocatori dello Spezia Calcio, rimasto in B nonostante la retrocessione e oggi elemento imprescindibile per Alvini prima e D’Angelo poi. Del francese si è parlato a lungo come elemento di possibile mercato, soprattutto per le voci arrivate dalla Ligue 1, ma il giocatore ha ribadito anche in queste ore come il suo focus sia soltanto sulle Aquile senza pensare a gennaio.
Blindato
Ma lo Spezia fa sapere di non avere nessuna intenzione di lasciar partire uno dei suoi gioielli, nemmeno a fronte di possibili offerte corpose in arrivo dalla Serie A. Lo certifica il responsabile dell’area tecnica Eduardo Macia, che a TMW ha ribadito la volontà del club di non ascoltare nemmeno proposte per il mercato di gennaio: “Amian è un giocatore molto importante per noi, non prenderemo in considerazione possibili offerte” ha spiegato il dirigente.
EKDAL INVECE È AL PASSO D’ADDIO. IN ARRIVO LA RESCISSIONE
Bella notizia.Con lui e Pierozzi(se veramente e’pronto al 100×100)più Hristow abbiamo una valida difesa
Dai prendiamo una punta valida, anche se sarà dura perché tutte le squadre on cercano altro,e faremo un ritorno strepitoso
Se è vero …… è una buona notizia.
Sotto con gli acquisti IMPORTANTI e di categoria.
Se il Mister ha in mente dei nomi ….. Accontentatelo
Ha dimostrato di essere un allenatore concreto con idee chiare .
Non vorrei Macia in versione Marotta che dice una cosa e fa l’esatto opposto, scusate ma ci crederò solo a fine mercato.