22 Dicembre 2023 - 11:33

Cittadella, tra auguri e obiettivi: “Puntiamo ai play off”

post

Quest’anno il “Natale Granata” è stato celebrato in un momento quanto mai favorevole al Cittadella. La squadra di Edoardo Gorini, come sottolinea il Gazzettino, sta andando a gonfie vele, con un filotto di sei risultati utili, tra cui ben cinque vittorie consecutive. Al palazzetto dello sport della città murata erano in oltre cinquecento fra giocatori e dirigenti della prima squadra e dell’intero settore giovanile, nonché genitori, collaboratori e tifosi granata. Don Giuseppe Campagnaro, dal 2009 cappellano dell’ospedale di Cittadella e da sempre tifoso granata ha celebrato ieri la Messa ormai divenuta consuetudine per il popolo granata.

Le parole della dirigenza

Il presidente Andrea Gabrielli, al termine della funzione, ha fatto gli auguri di un sereno Natale a tutti i presenti e alle loro famiglie consegnando ai giocatori il classico pacco natalizio, mentre per tutti c’è stato un rinfresco che ha allietato il clima di festa con il reciproco scambio degli auguri. Sui buoni risultati fin qui ottenuti il presidente ha precisato:

Cerchiamo di concludere il girone d’andata festeggiando il Natale e l’anno nuovo con serenità, senza i patemi d’animo dell’anno scorso. É il primo obiettivo raggiunto rispetto alla passata stagione, poi il girone di ritorno sarà un campionato a parte con gli incontri rimescolati. Il merito per questa situazione è dell’intero ambiente, che sta marciando sulla linea tracciata dalla nostra storia, perché la nostra forza è il gruppo. I giocatori arrivati questa estate stanno crescendo, come pure Edoardo Gorini con il suo staff, al suo terzo anno da responsabile tecnico».

Per concludere, ha parlato anche il vice presidente granata, Giancarlo Pavin, precisando gli obiettivi stagionali della società:

«Puntiamo ai play off. La rosa ha le qualità giuste ed è in buone mani. Sono fiducioso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *