È Frank Tsadjout il primo nome per il mercato invernale dello Spezia. Come riferisce questa mattina Il Secolo XIX, l’attaccante della Cremonese è la prima scelta per rinforzare l’attacco aquilotto, balzato in pole su Gliozzi del Pisa o De Luca della Sampdoria. Il prossimo addio di Moro apre a nuovi scenari e l’ex Milan sembra ora davvero il prospetto più caldo.
Pista aperta
Secondo il quotidiano, lo Spezia si sarebbe mosso in maniera importante in questi giorni sia tramite Gazzoli che Macia, coinvolgendo anche l’agente del calciatore Bastianelli. Si prevedono altri incontri dopo Natale a Milano, ma la possibilità di vedere Tsadjout in maglia bianca può essere concreta secondo quanto si legge. Il centravanti ha un contratto fino al 2025 con la Cremonese e quest’anno ha giocato soltanto 8 partite a causa di un infortunio e Stroppa, dopo il cambio di modulo, potrebbe avallare la cessione. Centravanti di movimento, strutturato, giocatore importante in prospettiva, mancino abile a creare spazi.
E chi segnaaaaa?!
Sé rotto .. ha giocato 8 partite … Belin per la risalita è l’uomo ideale ….
Un’altra scommessa ? …… ma siamo a rischio retrocessione cari Signori…… magari serve altro ?
Mi fido solo se D’angelo è d’accordo
Altro attaccante da 1 gol all’ anno
Questo giocatore è buono, per giocare a tressette! Ma via, ma state scherzando? A questo punto è meglio che i plate che portino i libri in tribunale, ripartiamo dai dilettanti.
PRIMA SCELTA??? E le altre scelte chi sono?
Via gli Esposito, Cassata, Bandinelli, Krollis, nonnetto Ekdal e Nikolau, dentro 8 giocatori da serie A. Cosi ti salvi. Ma i Platek sono al verde! Hanno lenpezze al c… . Oppure sono dei distruttori di valore.