Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, attraverso i propri account social ha espresso un pensiero sulla prestazione dello Spezia in quel di Padova, dopo il netto 4-1 che ha messo sotto le Aquile. Con il suo pensiero ha elogiato il progetto della società del presidente Gabrielli, mentre di contro si sono palesate le mancanze del club aquilotto: “Il Cittadella ha un progetto tecnico da anni, lo Spezia no. A gennaio si parla di cessioni mentre la priorità sarebbe quella di rinforzare la squadra per il “miracolo” salvezza” ha scritto su X il noto volto televisivo tifoso delle Aquile.
Il pensiero social
#CittadellaSpezia 4 a 1. No comment. Il Cittadella ha un progetto tecnico da anni, lo Spezia no. A gennaio si parla di cessioni mentre la priorità sarebbe quella di rinforzare la squadra per il “miracolo” salvezza. Ognuno si prenda le proprie responsabilità.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) December 23, 2023
D’ANGELO: “USCITI DALLA GARA DOPO IL 2-1, MA PASSIVO TROPPO PESANTE”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Migliori in campo in ordine alfabetico
Antenucci
Macia
Melissano
Buon Natale e Forza Vecchio Cuore Bianconero
Grazie per questi ultimi anni nei quali avete soffocato ogni entusiasmo nella tifoseria aquilotta
Considerazione oggettivamente condivisibile. Se poi consideriamo i relativi monte ingaggi la disamina è ancor più deprimente. Ormai non ci sono più alibi: i giocatori sono ben pagati, lo shock della discesa di categoria ormai è stato assorbito, allenatore e staff tecnico sostituiti, e Picco riaperto per le partite in casa. Il problema è che la rosa è fatta di giocatori tecnicamente non all’altezza e mentalmente fragili: siamo scarsi!
Cerchiamo di entrare presto nella logica che la proprietà continua a dare fiducia a due dirigenti che hanno portato in 12 mesi ad un disastro sportivo; se sarà salvezza potremo parlare di un “miracolo” più grande delle due salvezze in A ma sarà un percorso molto difficile
Più che un progetto mancante e stato un bel cantiere di demolizione con i due picchetti i molto abili a smantellare sotto la supervisione degli americani,
È stata una iattura sta proprietà e continuo a domandarmi cosa lo hanno comprato a fare….Macia e Bellisario due incompetenti cialtroni….ma anche i giocatori non fanno due passaggi di fila che siano due sembrano “diversamente abili” senza offesa ai diversamente abili……..AVETE DISTRUTTO UN PROGETTO DI ANNI…..VERGOGNATEVI…..
Giuste osservazioni, infatti ci hanno venduto a caro prezzo Antonucci, fin qui un fantasma e continuano a trovare giocatori da mettere nel loro scacchiere in tutte le categorie ma hanno idea di cosa serve alla squadra e non spendono le cifre dello Spezia. Conclusione, loro hanno dirigenti preparati e non due scappati di casa come i nostri e la cosa spaventosa è che la proprietà americana sembra contenta del loro operato…..sembra tutto studiato per distruggere il giocattolo Spezia.