29 Dicembre 2023 - 11:58

Anche il Catanzaro ha l’obiettivo attacco: nel mirino due… spezzini

post

Il Catanzaro punta a rinforzare l’attacco nell’imminente mercato invernale. Con capitan Pietro Iemmello (31) e Alfredo Donnarumma (33) attualmente infortunati, il potenziale offensivo della formazione guidata da mister Vivarini si è ritrovato sguarnito, anche se la componente tecnica sta ragionando sul fare a meno del secondo attaccante, in prestito dalla Ternana che potrebbe proseguire la stagione altrove.

Spezzini e giocatori dello Spezia

Così, come scrive il Corriere dello Sport, le idee sono concentrate sulla punta centrale: Ettore Gliozzi, attualmente in forza al Pisa e accostato anche allo Spezia, reduce da un’operazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori nelle prime dici gare del girone d’andata, e su Luca Moro, in prestito allo Spezia dal Sassuolo, ma pronto a salutare il Golfo dei Poeti nel mercato di gennaio. Come aggiunge La Nazione, sul numero 24 ci sono anche altre richieste, in primis quelle di Reggiana e Lecco. Come invece riporta Sky Sport, anche la Sampdoria può diventare un’opzione. Altra pista di mercato calda conduce sempre al club emiliano, nel quale è attenzionato lo spezzino Samuele Mulattieri, attaccante dal fisico possente che potrebbe fare al caso del Catanzaro, alla ricerca anche di questa caratteristica in quella zona del campo. Un elemento spesso caldeggiato anche dai tifosi aquilotti, che sognano di rivederlo con indosso la maglia della sua città.

VIGNALI PREPARA IL RITORNO A CASA: MANCA SOLO L’ACCORDO COL COMO

2 thoughts on “Anche il Catanzaro ha l’obiettivo attacco: nel mirino due… spezzini

  1. La nuova tribuna che si e’ fatta, ormai completata, e’ proporzionale alle nostre vere categorie ambite : la serie D e l’eccelenza. Noi non centriamo + nulla con il calcio professionistico….ma ora che ci siamo conviene vendere e fare soldi, cosi’ da poter iscriverci con tranquillità alla serie D e pagare i 3 allenatori precedentemente esonerati. Non vedo l’ora di mangiare gli sgabei caldi per la fiera di San Giuseppe nel bar-ristorante dietro la tribuna! Poi per il resto chissenefrega ormai…..pulcini bagnati + che aquile!

  2. Penso che oramai bisognerebbe fare un piccolo sforzo visto la classifica,rinforzando la squadra con tre pilastri soprattutto tra difesa centrocampo e attacco.Anche perché essendo una squadra tecnica abbiamo bisogno di tre rinforzi fisici nei tre reparti sopra citati.Il nostro presidentissimo” Noto ” saprà farsi consigliare dai nostri dirigenti tecnici,vi lascio con l l’augurio di un anno all insegna del 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *