Comincia ad accendersi il mercato invernale dello Spezia Calcio, che vorrebbe portare alla corte di D’Angelo almeno un attaccante, un terzino e un centrale. Priorità confermate questa mattina da La Nazione, che si sofferma principalmente sulla celerità di cui ha bisogno la squadra, al fine di consegnare da subito o quasi i primi elementi al tecnico.
Ritorno a casa
Secondo il quotidiano, il primo a ritrovare la via di casa sarà Luca Vignali: l’accordo fra Spezia e agenti è totale e nelle prossime ore bisognerà trovarne uno anche con la società lariana (prossima avversaria delle Aquile in campionato) per dare l’ok definitivo all’affare. Il terzino classe 1996, spezzino ed ex, è finito ai margini del club lombardo, con sole cinque presenze in stagione. Nel Golfo ha vestito in carriera 141 volte la maglia bianca e ora potrebbe proseguire il suo percorso là dove lo aveva interrotto. Vignali sarebbe l’alternativa ad Amian (che ha tante richieste ma che rimarrà) o all’occorrenza anche ad Elia.
Sarebbe un ritorno molto gradito. Vignali è uno che in campo da tutto e servirebbe come oro alla nostra squadra.
Grande ritorno
Un gran bravo ragazzo tiene alla città e alla maglia, sa far gruppo e merita anche la fascia da capitano.
Spero ritorni e lo facciano giocare nel suo ruolo che nn è da difensore. Ma se sperano di salvarsi solo con lui…..nn ci siamo