Il mercato è appena cominciato e lo Spezia è al lavoro per rinforzare la squadra, ma la Curva Ferrovia ha annunciato una nuova contestazione, dando appuntamento a tutti i tifosi ai cancelli del Ferdeghini per il prossimo venerdì 7 gennaio alle 17.45. “Immobilismo e confusione generale” sono le parole utilizzate per definire la situazione in cui versa lo Spezia Calcio, con “una proprietà che sta calpestando e distruggendo la storia della nostra squadra verso il baratro senza il minimo rispetto“. I supporters aquilotti hanno intenzione di ribadire la necessità di ottenere rispetto e serietà oppure invitare i protagonisti a lasciare l’incarico. Il 2024 è appena cominciato, ma l’aria rimane ancora molto pesante.
2 Gennaio 2024 - 23:29
Brava FERROVIA , questa proprietà sicuramente è competente negli affari immobiliari ma nello sport è pari a 0. Basta vedere a chi si affida nella gestione e ai risultati ottenuti, non credo che la ristrutturazione del caro Picco basti a compensare gli sconquassi sportivi che arrivano a ripetizione, magari certi investimenti potevano essere fatti con una stabilità tecnica della squadra e che questo non limitasse le capacità sul mercato.
Ad oggi se togliamo il solo Kouda si ritrovano con un parco giocatori che dopo le innumerevoli cessioni fatte, non compenserebbe i soldi spesi e dimentichiamoci a tal proposito future cessioni del calibro di Kiwior o Nzola.