Si parte ufficialmente oggi con il calciomercato invernale, una sessione che durerà fino alla fine del merse di gennaio e che vedrà lo Spezia molto attivo per cercare di limitare i danni di un 2023 da dimenticare. Ieri abbiamo raccontato la situazione delle liste della rosa di D’Angelo, con diversi innesti già pronti e alcune uscite cui far fronte. Fra queste, l’uomo con i maggiori interessi di mercato è Kelvin Amian, cercato da più parti già nelle scorse settimane e autentico stakanovista della squadra.
Offerta del Cagliari
Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira sarebbe il Cagliari ad aver tentato la prima mossa. I sardi sono interessati da tempo al giocatore e avrebbero offerto un’opzione in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ad oggi Macia e la società hanno dichiarato incedibile il francese, che dunque non dovrebbe muoversi dal Golfo per il prosieguo della stagione. Stante queste premesse, al di là delle dinamiche future, se le cose dovessero cambiare sarebbe ulteriormente un autogol.
Amian è da vendere subito,ma avete visto la partita con il Cittadella uno dei peggiori in campo,non è lui o non vuole esserlo,tenerlo controvoglia è folle.