Lo Spezia sta vivendo un momento complicato, penultimo con 17 punti raccolti nel girone d’andata. Dunque non è da escludere che possa esserci una rivoluzione durante la sessione invernale di mercato.
La situazione di Esposito
Come riferisce TMW tra i profili che interessano maggiormente soprattutto in A c’è anche quello del centrocampista Salvatore Esposito. Il giovane piace a diversi club di Serie A: Genoa, Sassuolo, Salernitana ed Empoli. Il club aquilotto chiede 4 milioni di euro per cederlo già a gennaio. La linea della società è però apparsa abbastanza chiara, con Gazzoli che ha assicurato che nessuno dei big lascerà il club a metà stagione.
DRAGOWSKI, DIVERSI FARI DALL’ESTERO: ATTENZIONE ALLA CHAMPIONSHIP
Sono balle Esposito non lo vuole nessuno
Dobbiamo rinforzarsi non indebolirsi. Il portiere,ekdal esposito, via,solo una società fatiscente se ne priva,una società he vola in C. Poi inutile piangersi addosso
Esposito via è un buon affare ,troppo lento,mai una giocata illuminante, sarà buono ma non da noi e non va bene per la lotta salvezza,serve gente non gentile,svelta di intuito e che corra , Esposito è vero che fa 1000 passaggi ma inconcludenti!!!!!!