3 Gennaio 2024 - 09:55

Vignali al rush finale, ecco la formula. A Spezia l’8 o 9 gennaio

post

Comincia ufficialmente oggi il 2023 di Luca Vignali, che partirà con il Como alla volta del ritiro spagnolo di Marbella, propedeutico alla ripresa delle ostilità di metà gennaio. Per il terzino dovrebbero essere gli ultimi giorni con la maglia dei lariani, prima di fare rientro a casa per vestire quella dello Spezia. In queste ore rientrerà dagli Stati Uniti il DS Ludi, che parlerà con i rappresentati del giocatore, che hanno già un accordo con il club bianco.

La formula

Si parla – scrive Il Secolo XIX – di un prestito con obbligo di riscatto fissato al prossimo giugno 2024, vincolato solo in caso di salvezza. Qualora lo Spezia retrocedesse in C, Vignali tornerebbe nuovamente al Como. Da ridiscutere c’è la scadenza dell’attuale contratto, che attualmente è fino al 2025 e per lui si parla di prolungamento di un ulteriore anno. Secondo il quotidiano Vignali dovrebbe arrivare fra l’8 e il 9 gennaio, al termine del mini-ritiro.

2 thoughts on “Vignali al rush finale, ecco la formula. A Spezia l’8 o 9 gennaio

  1. … e invece era proprio quello che ci voleva! Assieme a tonnellate di sgabei caldi e fumanti che vedranno molta gente seduti sui tavolini del bar-ristorante da serie A e Champion League dietro la nuova tribunetta bianconera coperta e finalmente senza pali che ostruivano la vista del campo da gioco dilettantistico… .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *