9 Gennaio 2024 - 18:09

UFFICIALE – Zurkowski saluta e passa all’Empoli. La nota

post

Arriva l’ufficialità attesa in queste ore: Szymon Zurkowski approda all’Empoli, dove trascorrerà la seconda parte di stagione e potrebbe trasferirsi a titolo definitivo in caso di salvezza dei toscani. Il centrocampista lascia le Aquile con 17 presenze totali e un assist in questa stagione per un totale di 690′ giocati. In tutto, contando anche i sei mesi di A, Zurkowski ha messo insieme 28 gettoni. Lo fa sapere lo Spezia con un comunicato ufficiale e contestualmente anche l’Empoli ha dato il bentornato al polacco. 

La nota

Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all’Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, Szymon Żurkowski. Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della stagione.

One thought on “UFFICIALE – Zurkowski saluta e passa all’Empoli. La nota

  1. Ecco una cessione fatta proprio bene, in prestito con diritto di riscatto, così se l’Empoli retrocede o il giocatore fallisce ti ritorna il 📦. In più adesso che dopo i guai fisici avuti praticamente per un anno, poteva riprendersi magari lo vediamo giocare bene e fare anche gol. L’importante è risparmiare, vediamo quale sarà il sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *