10 Gennaio 2024 - 14:03

A Praga una reunión vecchio stile: D’Adderio incontra Herzan

post

Una rimpatriata in piena regola, ricordando i tempi passati di un calcio ormai soltanto sui libri di storia. La Nazione dà conto oggi di un bell’episodio avvenuto nei giorni scorsi, che ha coinvolto l’ex allenatore aquilotto Fulvio D’Adderio e il suo ex calciatore ai tempi dello Spezia Ondrej Herzan. Il tecnico, che nel 2010 condusse la squadra alla vittoria del campionato di Seconda Divisione, in vacanza in Repubblica Ceca non ha esitato a contattare il suo ex giocatore, che risiede a un centinaio di chilometri da Praga. La risposta è stata subito di grande gioia e Herzan, insieme alla moglie Leona, ha incontrato nuovamente il tecnico con anche una certa commozione.

Troppi ricordi

Il quotidiano spiega come i due abbiano raccontato e ripercorso tanti momenti passati insieme fra cui anche la grande cavalcata proprio in quel campionato e la vittoria dello spareggio contro il Legnano, in un Picco gremito. Il legame fra i due è quantomai fortissimo, per due uomini veri e innamorati dello Spezia. 

One thought on “A Praga una reunión vecchio stile: D’Adderio incontra Herzan

  1. Herzan un fedelissimo. Quando Spezia ha avuto bisogno di lui ha preso la sua utilitaria ed è corso al Picco. Il suo ricordo mi commuove per l’attaccamento, la passione, la fedeltà. Grande Herzan e grande D’Adderio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *