È un inizio di anno già difficile quello dello Spezia, sonoramente battuto dal Como al Sinigaglia. Una prestazione lontana dalle richieste dell’allenatore che ha dovuto fare i conti anche con mancati arrivi dal mercato e assenze. A margine della conferenza stampa post partita, la società ha preso la decisione di mandare squadra e staff in ritiro.
Senza conclusione
Una scelta dettata dal difficile momento di classifica e di stato d’animo, che si spera possa rappresentare un punto di svolta in vista dei prossimi impegni. La società non ha dato un termine alla decisione, non sciogliendo le riserve su quando ci sarà il rompete le righe.
Votate i vostri tre migliori di Como-Spezia
- Vignali (17%, 121 Votes)
- Pietra (13%, 96 Votes)
- Candelari (13%, 93 Votes)
- Elia (11%, 81 Votes)
- Cassata (9%, 68 Votes)
- Bandinelli (7%, 51 Votes)
- Verde (7%, 51 Votes)
- Zoet (5%, 36 Votes)
- Amian (5%, 33 Votes)
- P. Esposito (4%, 27 Votes)
- S. Esposito (3%, 23 Votes)
- Gelashvili (2%, 14 Votes)
- Nikolaou (2%, 13 Votes)
- Moro (2%, 12 Votes)
- Antonucci (2%, 11 Votes)
Total Voters: 332

Invece di andare in ritiro sarebbe meglio se si ritirassero tutti..lo dico da questa primavera che lo spezia ha chiuso con quel rigore sbagliato apposta da nzola re dei bomber ma tutti mi insultano..povero spezia che calvario
Società attualmente composta da personaggi INDEGNI…devono tutti sparire da questa città compreso quest’americano che ci ha rovinato
Il ritiro non serve a niente, dovrebbero andarci i dirigenti
In ritiro….ridicolo e dove a Follo?…..ma che si ritirino proprietà e dirigenza.
Io volgio bene a tutti, ma Pio Esposito è un ragazzino che gioca contro degli adulti. Inconcepibile. Moro un ectoplasma ambulnte, con Antonucci. Anche l’Esposito regista mi sembra del tutto inconsistente, oltre che presuntuoso.
Quando lo Spezia a Giugno porterà i libri in tribunale, chi pagherà gli stipendi degli addetti ai lavori (dipendenti Spezia calcio) ?Il comune ?
Via sti americani ci hanno rovinato……povero spezia.che fine……..