Classifica e momento dello Spezia sono i più brutti possibili, ma il tempo per rialzarsi c’è ancora. Lo scrive La Nazione oggi in edicola, che sottolinea come l’unico arrivato Vignali dal mercato non abbia cambiato le carte in tavola di una squadra senza vigore e con scarsità di idee. Questa squadra è quella che è ed evidentemente Alvini non aveva tutte le colpe, ma ora toccherà a D’Angelo cercare il colpo di teatro per evitare il peggio, far risorgere un gruppo che proprio non sembra scucirsi di dosso un destino “autodefinito”.
Nuovi volti
Dal mercato per ora è arrivato solo Vignali, ieri in panchina ma sicuramente protagonista spezzino. Il campionato è appena agli albori del girone di ritorno e secondo il quotidiano c’è tempo per ritrovare nuova linfa e cambiare atteggiamento. C’è da ritrovare serenità, quella che manca ormai da troppo tempo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SIAMO DEBOLI DI TESTA, VOGLIO GENTE MOTIVATA”
Votate i vostri tre migliori di Como-Spezia
- Vignali (17%, 121 Votes)
- Pietra (13%, 96 Votes)
- Candelari (13%, 93 Votes)
- Elia (11%, 81 Votes)
- Cassata (9%, 68 Votes)
- Bandinelli (7%, 51 Votes)
- Verde (7%, 51 Votes)
- Zoet (5%, 36 Votes)
- Amian (5%, 33 Votes)
- P. Esposito (4%, 27 Votes)
- S. Esposito (3%, 23 Votes)
- Gelashvili (2%, 14 Votes)
- Nikolaou (2%, 13 Votes)
- Moro (2%, 12 Votes)
- Antonucci (2%, 11 Votes)
Total Voters: 332
Capire questa posizione della “Nazione” è veramente difficile se non pensare che cerchi l’ultimo aiuto alla società, ma sono i risultati e le prestazioni a parlare, l’incapacità di qualsiasi reazione della squadra e la ormai totale mancanza di fiducia dei tifosi.