14 Gennaio 2024 - 12:41

Paganini: “La gente di Spezia merita rispetto, ridicolizzata la fede”

post

Anche il collega di Rai Sport, noto tifoso spezzino, Paolo Paganini si è espresso via social sul difficile momento delle Aquile, letteralmente abbattute a Como. Attraverso Twitter, il volto televisivo ha lanciato un messaggio alla proprietà rimarcando l’appartenenza alla maglia di una tifoseria innamorata della squadra e sempre pronta a farla risorgere. “Lo Spezia Calcio ha 118 anni di storia, ha vinto uno scudetto nel 1943 in tempo di guerra, poi retrocessioni promozioni, è fallita ma si è sempre rialzata grazie alla sua gente, alla sua tifoseria che merita però rispetto. Non si ridicolizza mai una fede” ha scritto.

Il post social

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SIAMO DEBOLI DI TESTA, VOGLIO GENTE MOTIVATA”

Votate i vostri tre migliori di Como-Spezia

  • Vignali (17%, 121 Votes)
  • Pietra (13%, 96 Votes)
  • Candelari (13%, 93 Votes)
  • Elia (11%, 81 Votes)
  • Cassata (9%, 68 Votes)
  • Bandinelli (7%, 51 Votes)
  • Verde (7%, 51 Votes)
  • Zoet (5%, 36 Votes)
  • Amian (5%, 33 Votes)
  • P. Esposito (4%, 27 Votes)
  • S. Esposito (3%, 23 Votes)
  • Gelashvili (2%, 14 Votes)
  • Nikolaou (2%, 13 Votes)
  • Moro (2%, 12 Votes)
  • Antonucci (2%, 11 Votes)

Total Voters: 332

Loading ... Loading ...

8 thoughts on “Paganini: “La gente di Spezia merita rispetto, ridicolizzata la fede”

  1. Caro Paganini hai ragione, stanno distruggendo l’immagine di Spezia, ma soprattutto il sogno dei tifosi spezzini.
    Dovevano venire da oltreoceano a fare tutti questi danni, sono dilettanti inesperti che si sono appoggiati a dirigenti incapaci e pensano di gestire una squadra di calcio professionistica come un banchetto di gelati al parco.

  2. non ci sono parole , si spera che almeno in estremis si salvi la categoria e dopo questi incompetenti se ne vadono e lasciano lo Spezia calcio in mano a gente compotente che ama il calcio . Dovevano venire dagli usa a rovinare il sogno di una citta se hanno intenzione i fare lauti guadagni hanno sbagliato

  3. Bravo Paganini.Siamo arrivati in serie A con merito e pensavamo di aver iniziato un periodo che portasse a noi tifosi e alla citta’ una lunga,serie di soddisfazioni.E invece stanno ora accadendo cose che fanno molto male e saranno per sempre indelebili nella storia bel nostro club

  4. M&M non hanno nemmeno la dignità di dimettersi,hanno fatto una campagna acquisti dal gennaio scorso passando per quella estiva comprando giocatori che sono gia stati e saranno rivenduti di nuovo vista la scarsezza tecnico psicofisica dimostrata bocciando di fatto il loro stesso operato. Non basta questo per andarsene velocemente così come velocemente hanno licenziato 3 allenatori che forse avevano accettato più per soldi che progetto calcistico. Ora devono in pratica rifare una squadra, dal portiere in giù, in campagna saldi, da piangere c è, ha ragione Paganini e company quando dicono che hanno mancato di rispetto ad una città che non solo ne hanno rovinato un immagine sportiva ma anche imprenditoriale visto il movimento social che una serie A portava.

  5. Siamo la squadra materasso della serie B e C, pero’ “SOLO” fino a Giugno, poi si cambiera’ dirigenza. E si fara’ quello che si doveva fare : le nuove fondamenta per una nuova tribuna su 2 piani e una distinti rialzata di 1 piano, le curve piscina e ferrovia vanno gia’ bene cosi’ come sono e si porterà lo stadio a una capienza di 20000 posti a sedere. E poi la nuova dirigenza fara’ un mercato che gli americani neanche sognano!!! Torneremo in A a giugno 2026 centrando 2 promozioni di fila in C e poi qui in B.

  6. Di quello che hanno fatto gli americani, tribunetta compresa, non devono rimanere neanche le briciole….sono da dimenticare al + presto per il bene dello Spezia Calcio!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *