15 Gennaio 2024 - 19:26

Spezia in ritiro a Follo: in due a parte, la situazione di Elia

post

Continua incessantemente il lavoro di Mister D’Angelo e delle Aquile, che si preparano al match di sabato contro la Cremonese. Anche la seduta di oggi, con la squadra in ritiro punitivo, è stata di natura tecnica, iniziata con torelli e possessi palla e proseguita poi con sviluppi offensivi e partitelle a ranghi contrapposti. Hanno lavorato ancora a parte Hristov e Gelashvili, ancora sotto terapia invece Elia, uscito infortunato dal Sinigaglia. I lavori riprenderanno domani con una doppia seduta. 

Il report

Seduta tecnica per i ragazzi di mister D’Angelo che sui terreni del “Comunale” di Follo hanno lavorato in vista della prossima sfida, prevista per sabato prossimo al Picco contro la Cremonese. Riscaldamento tecnico, suddiviso tra torelli dinamici e possessi palla e proseguito sul campo, tra sviluppi offensivi e partitelle a ranghi contrapposti. Personalizzato per Hristov, Gelashvili. Terapie per Elia. Per domani è in programma una doppia seduta. 

2 thoughts on “Spezia in ritiro a Follo: in due a parte, la situazione di Elia

  1. Questa società riuscirebbe a far fallire anche Guardiola e Ancelotti per quanto sia immensa la sua scarsità…SCARISSIMI…povero D’angelo nkn si merita tutta la mia….da che gli arriva addossonper colpa dei tre personaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *