Ricordate Cristian Dell’Orco? L’ex terzino aquilotto, portato da Meluso in rosa nel primo anno di A con Italiano in panchina, potrebbe ora diventare un cavallo di ritorno anche per lo Spezia sul mercato. Il giocatore è infatti attualmente dato in uscita dal Perugia (Serie C, solo sette presenze) e in questa sessione invernale potrebbe riguadagnare la possibilità di giocare in serie cadetta.
C’è anche lo Spezia
Secondo TMW, il classe 1994 è finito nel mirino di alcuni club di B, Spezia compreso. Oltre al club bianco, anche l’Ascoli (sarebbe un ex anche lì) e il Brescia avrebbero mostrato interesse su di lui. Il laterale potrebbe diventare un elemento importante numericamente sulla corsia di sinistra e con 80 presenze in categoria (e 54 in A) è considerato un valore assoluto per il torneo.
Scusate ha giocato poco in C e sarebbe un rinforzo in B? Qualcosa mi sfugge, oppure ho imparato a non fidarmi del DS.
Solito problema, giocatore da tanta panchina in C ed è pronto per la B ?
Sono io che non capisco o qualcosa non torna.
Di tutti i nomi fatti in questi mesi questo è il più divertentente, complimenti alla fantasia del propalatore della bufala.
Chi l’ha visto ? è su rai tre
Ma il giocatore descritto come “un valore assoluto per il torneo” fa la panca in C ??? Ma cerchiamo di essere obiettivi; basta dire la verità: può essere una soluzione con un esborso in linea con i previsionali di spesa per lo Spezia
Dell’Orco è un brocco già spedito. Siamo alla frutta!
Stiamo proprio costruendo uno squadrone!!!! Parma e Venezia devono cominciare ad aver paura di noi!!!! Ed anche l’anno prossimo quando saremo in serie A, un posto in Champions League non ce lo toglie nessuno!!!!!