17 Gennaio 2024 - 16:14

L’ex Dell’Orco cavallo di ritorno? Ci pensa (anche) lo Spezia

post

Ricordate Cristian Dell’Orco? L’ex terzino aquilotto, portato da Meluso in rosa nel primo anno di A con Italiano in panchina, potrebbe ora diventare un cavallo di ritorno anche per lo Spezia sul mercato. Il giocatore è infatti attualmente dato in uscita dal Perugia (Serie C, solo sette presenze) e in questa sessione invernale potrebbe riguadagnare la possibilità di giocare in serie cadetta.

C’è anche lo Spezia

Secondo TMW, il classe 1994 è finito nel mirino di alcuni club di B, Spezia compreso. Oltre al club bianco, anche l’Ascoli (sarebbe un ex anche lì) e il Brescia avrebbero mostrato interesse su di lui. Il laterale potrebbe diventare un elemento importante numericamente sulla corsia di sinistra e con 80 presenze in categoria (e 54 in A) è considerato un valore assoluto per il torneo.

UFFICIALE IL SECONDO COLPO IN CASA SPEZIA: ECCO JAGIELLO

7 thoughts on “L’ex Dell’Orco cavallo di ritorno? Ci pensa (anche) lo Spezia

  1. Solito problema, giocatore da tanta panchina in C ed è pronto per la B ?
    Sono io che non capisco o qualcosa non torna.

  2. Ma il giocatore descritto come “un valore assoluto per il torneo” fa la panca in C ??? Ma cerchiamo di essere obiettivi; basta dire la verità: può essere una soluzione con un esborso in linea con i previsionali di spesa per lo Spezia

  3. Stiamo proprio costruendo uno squadrone!!!! Parma e Venezia devono cominciare ad aver paura di noi!!!! Ed anche l’anno prossimo quando saremo in serie A, un posto in Champions League non ce lo toglie nessuno!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *