17 Gennaio 2024 - 15:42

Lo Spezia ha il post Dragowski. In arrivo Crespi dalla Juventus

post

La partenza di Bartlomiej Dragowski sembra ormai sempre più imminente in casa Spezia. E allo stesso tempo il club di Via Melara sta lavorando per portare a casa un sostituto, che possa fare da vice a Zoet ma allo stesso tempo sia affidabile. Un elemento da lanciare in Serie B e che possa essere anche pronto subito, che potrebbe arrivare nel Golfo Dei Poeti a stretto giro di posta.

In arrivo Crespi

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, lo Spezia avrebbe infatti praticamente chiuso l’operazione con la Juventus per il portiere della Next Gen (Serie C) Gian Marco Crespi. L’estremo difensore, classe 2001, è approdato in bianconero nello scorso ottobre dopo lo svincolo dal Crotone e potrebbe trasferirsi in maglia bianca con un contratto fino al 2026. Conferme arrivano anche da Sky Sport, che parla di visite mediche già in corso per il giovane numero 1.

QUALE FUTURO PER ZOVKO? POSSIBILI DUE… PROMOZIONI

3 thoughts on “Lo Spezia ha il post Dragowski. In arrivo Crespi dalla Juventus

  1. I Platek hanno distrutto l’entusiasmo di una provincia , c’erano i presupposti per migliorare ulteriormente, non lo hanno capito , non ci hanno creduto , solo prendi i soldi e scappa mentalità di basso livello

  2. Non banalizziamo sempre, i Platek hanno investito 30 milioni con pecinj e 15 con Macia-Melissano, purtroppo gli errori della componente tecnica sono stati decisivi, che.loro jo fossero detestare era chiaro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *