18 Gennaio 2024 - 09:24

Grana Amian: rifiuta il Palermo, congelato il Bologna. E blocca il mercato

post
Con l’avvicinarsi dell’ultima parte della sessione di calciomercato invernale, lo Spezia è alle prese con il “caso” Amian, che sta bloccando buona parte delle trattative, insieme a Dragowski. Ma se per il portiere sembra ormai arrivata la destinazione, per il terzino francese la situazione è diversa e di limbo.

Conteso

Ad ora, ricorda Il Secolo XIX, Amian ha rifiutato il Palermo: i rosanero offrivano 4 milioni più Soleri (valutato 500.000), con contratto quinquennale ricco con possibilità di andare anche al Girona. Il francese ha dato la sua parola a Motta a Bologna, che dal canto suo ha offerto soltanto un’opzione di prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni senza obbligo di acquisto. Uno stallo che di fatto sta bloccando due club e infastidito i dirigenti siciliani, con Amian che non sembra volersi convincere di rimanere in B.

Rilancio

Attenzione, però, alla possibilità di nuova pista: secondo La Nazione, lo Spezia potrebbe accettare di cedere al Bologna Amian chiedendo addirittura il prestito dell’attaccante 19enne Raimondo, oggi alla Ternana con cui ha già segnato sette reti. Ad ogni modo, oltre alle questioni di formule ed economiche, c’è un altro dettaglio evidenziato da La Gazzetta Dello Sport: il club felsineo sta congelando la trattativa per il difensore perché non è convinto della spesa e deve capire se effettuarla per un allenatore che l’ha richiesta ma che resta in scadenza senza un rinnovo di contratto. 

One thought on “Grana Amian: rifiuta il Palermo, congelato il Bologna. E blocca il mercato

  1. Adesso aspettiamo le paturnie di tutti, tanto Puscas al Bari, Henry(quanto ci avrebbe fatto comodo) al Palermo e ora unica chance sarebbe arrivare a Lapadula ma chi lo convince a scendere in B in zona retrocessione…..Macia🤣🤣🤣🤣🤣..la più bella fregatura che ci sia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *